Le Stecche

LE STECCHE RF. EVOLUTION; UNA NUOVA REALTA’ DEL BILIARDO!

Sito in continua evoluzione……..seguiteci.

Eccovi elencate le nostre stecche da biliardo, ognuna con la sua descrizione tecnica e caratteristica. Se siete interessati o per qualsiasi altra vostra curiosità, cari amici del biliardo non esitate a contattarci!!  Buona visione.

Modello Avana

Puntale da 69/20 legni impiegati macassar, ulivo, frassino, americano, e imbuia

Stecca molto potente ma nello stesso tempo maneggevole ….

Fabio Cavazzana

Quinta serie, numerata varie colorazioni modello 2019

Ricardo Dieguez

Modello 2019 puntale da 69/20 varie colorazioni


Fabio Cavazzana

Edition 2018!!

Legni impiegati:

  1. Frassino Bianco Americano
  2. Ebano Brasiliano “Macassar”

Legni impiegati:

  1. Frassino Bianco Americano
  2. Noce Americano

La Cavazzana Indian viene prodotta in serie di 10, ogni serie avrà una differente personalizzazione, inoltre per la 3° e 4° serie sono disponibili diverse colorazioni. Stecca tre pezzi costruita con manico da 43 cm, circonferenza impugnatura 33mm e puntale da 68/19.5 a cono intubato con attacco SR. Il peso consigliato è di 640 g. Bilanciatura consigliata 39/40. Questa stecca è stata incisa interamente a mano, scannerizzata e grazie all’ impiego a laser è stato possibile riprodurre il disegno.


Legni impiegati:

  1. Bois de rose
  2. Zebrano
  3. Noce nazionale
  4. Acero canadese
  5. Ebano africano
  6. Tiglio

Le stecche Cavazzana e Cavazzana Deluxe sono stecche di serie limitata aventi stesse caratteristiche. Stecche 3 pezzi costruite con manico da 70 e puntale da 71/20 a cono intubato con attacco SR. Il peso consigliato è di 660 g. Stecche molto potenti per la loro reattività data la conformazione delle strutture.


Gian Franco Condello

Edition 2018!!

Legni impiegati:

  1. Acero Canadese

La stecca G.F. Condello è una stecca 2 pezzi, costruita con puntale da 70/20 con attacco SR. Manico dotato di un’ impugnatura a spugna dimensione a scelta. Il peso consigliato è di 635/645 g. Bilanciamento ottimale a 38/39 cm. Stecca semplice ma molto efficace potente e sensibile.

Legni impiegati:

  1. Acero canadese
  2. Ebano africano
  3. Amaranto

La stecca Gian Franco Condello viene costruita con puntale da 68/19.50 a cono pieno e lavorazione con spina centrale. Il peso consigliato è di 638 g. Il bilanciamento ottimale a 38/39 cm. La stecca è stata ideata in base alle caratteristiche tecniche del giocatore conosciuto come abile nel gioco di sponda.


ASSOLI DI ROBY

Legni impiegati:

  1. Katana
  2. Ebano brasiliano Macassar
  3. Ulivo
  4. Ebano
  5. Palissandro

La stecca Fiery Bull viene costruita con puntale da 65/19 a cono pieno. Il peso consigliato è di 650 g. Il bilanciamento ottimale di 40/41 cm. Stecca particolarmente adatta per il gioco all’ italiana.


Legni impiegati:

  1. Acero canadese
  2. Tuia
  3. Ebano africano
  4. Cocobolo e Macassar
  5. Zafilli in Tiglio.

La stecca Viper viene costruita con puntale da 65/19 a cono pieno, il peso consigliato è di 650 grammi, bilanciamento ottimale 39/40. Stecca dai colori molto vivaci, semplice nell’ utilizzo e considerevole potenza nella staccata.


Legni impiegati:

  1. Frassino americano
  2. Santos

Stecca 3 pezzi, la Scorpion viene costruita con un manico da 70 e puntale da 72/20 a cono pieno con attacco Fast. Dotata di un’ impugnatura lucida o soft touch. Il peso consigliato è di 650 g. Stecca consigliata per un gioco alla goriziana.


Legni impiegati:

  1. Acero canadese
  2. Frassino americano
  3. Macassar
  4. Ebano africano

Stecca 3 pezzi, la Lance viene costruita con un manico da 75 e un puntale da 65/19 a cono pieno con attacco Fast. Dotata di un’ impugnatura soft touch. Il peso consigliato è di 650 g. Data la sua struttura possente è predisposta per un gioco all’ italiana.


Legni impiegati:

  1. Frassino americano
  2. Amaranto africano
  3. Noce nazionale

Stecca 3 pezzi, la Dragon viene costruita con un manico da 70 e con un puntale da 70/20 a cono pieno con attacco Fast. Dotata di un’ impugnatura lucida. Il peso consigliato per questa stecca è di 645 g. Questa stecca è consigliata per un gioco alla Goriziana.


Legni impiegati:

  1. Acero canadese
  2. Zebrano
  3. Santos

Stecca 2 pezzi, la stecca Astapassante, così chiamata per la particolarità con cui è stata realizzata, possiede l’ asta bilanciere passante della lunghezza totale del manico! Questo infatti favorisce una maggiore facilità del bilanciamento. Costruita con un manico da 72 e con un puntale da 68/19.5 a cono intubato con attacco semplice. Il peso consigliato è di 660 g. Dotata di impugnatura di spugna.


Legni impiegati:

  1. Acero canadese
  2. Santos
  3. Ebano africano

Stecca 3 pezzi, costruita con un manico da 71 e con un puntale da 69/20 a cono intubato con attacco Fast. Il peso consigliato per un suo ottimale è di 650 g. Dotata di un impugnatura lucida o soft touch.


Legni Impiegati:

  1. Acero canadese
  2. Zebrano
  3. Ciliegio
  4. Tiglio
  5. Macassar
  6. Tuja

Stecca tre pezzi, la stecca Zulù viene costruita con un manico da 75 e con un puntale da 65/19 a cono pieno con attacco Fast. Dotata di un’ impugnatura soft touch. Il peso consigliato è di 640 g. Stecca adatta ad un gioco tecnico e di grande eleganza.


Legni impiegati:

  1. Acero canadese
  2. Amaranto
  3. Ulivo
  4. Ebano africano

Stecca tre pezzi, costruita con un manico da 73 e con un puntale da 68/19.5 a cono pieno con attacco Fast. La stecca è dotata di un’ impugnatura lucida. Il suo peso consigliato è di 650/60 g. Questa stecca viene fabbricata grazie ad una particolare lavorazione dei legni, nonostante la sua possente impugnatura è nota per la morbidezza nel gioco.


contattaci per avere maggiori informazioni.